Terza edizione del Master in Agricoltura Sociale

È stato pubblicato il Bando del Master in Agricoltura sociale.
Il Master – creato dall’Università degli Studi di Tor Vergata in convenzione con Rete Fattorie Sociali e Associazione Oasi e con la collaborazione di Confagricoltura – offre un contesto interdisciplinare per la specializzazione nel settore delle nuove forme di Welfare Mix e di Impresa Agricola a forte orientamento relazionale. I contenuti didattici promuovono l’acquisizione delle categorie d’analisi, degli strumenti tecnici e della cultura dell’innovazione necessari per progettare e gestire attività di impresa sociale utilizzando il potenziale del comparto agroalimentare e dei settori ad esso collegati (ospitalità, turismo, ristorazione).

La scadenza per l’invio della domanda di ammissione è il 22 gennaio 2018.

Confagricoltura premia tre progetti di Agricoltura Sociale ( 40 mila euro per un totale di 120 mila euro in palio) e mette a disposizione tre borse di studio per la frequenza del Corso!
Per saperne di più consulta il sito:
http://www.coltiviamoagricolturasociale.it/bando/
La scadenza del bando “Coltiviamo Agricoltura Sociale” è il 15 ottobre 2017.

I dipendenti a tempo indeterminato e determinato delle Aziende aderenti al Fondo Interprofessionale For.Agripossono richiedere gratuitamente il voucher formativo dedicato al Master in Agricoltura Sociale. Il valore del voucher coprirà il costo della retta.
Nel caso in cui l’Azienda (ovvero qualunque soggetto abbia dipendenti con busta paga) non sia iscritta al Fondo For. Agri è possibile effettuare gratuitamente l’iscrizione seguendo questa semplice procedura.

Per essere ammessi al Master occorre seguire la procedura cliccando qui.

Per ulteriori informazioni: info@fattoriesociali.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*